Corso Intermedio per bambini

iscriviti ora
334 9895164

Il Nauticlub Castelfusano organizza tutte le settimane corsi intermedi per bambini dai 6 ai 16 anni. I corsi Intermedi Vela o Windsurf sono disponibili nella formula FULL DAY (9.00-17.30) e HALF DAY (9.00-14.00 pranzo compreso)

Corso di cinque giorni dedicato a chi desidera approfondire le conoscenze acquisite al Corso Base per la disciplina prescelta.

Il corso Intermedio, infatti, prevede una disciplina a scelta fra Vela e Windsurf. Le lezioni sono tenute da Istruttori in possesso di brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Vela. Il corso è dedicato a bambini dai 6 ai 16 anni. Gli allievi verranno suddivisi in gruppi in base all’età.

CORSO INTERMEDIO - HALF DAY
Il corso si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00, comprensivo di pranzo presso la sede del Nauticlub Castelfusano A.S.D. o servizi adiacenti convenzionati.
Data di inizio: tutti i lunedì a partire dal 12 giugno
Quota di iscrizione: euro 250,00*

CORSO INTERMEDIO - FULL DAY
Il corso si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30, comprensivo di pranzo presso la sede del Nauticlub Castelfusano A.S.D. o strutture adiacenti convenzionate. Per il corso Full day è prevista una merenda pomeridiana.
Data di inizio: tutti i lunedì a partire dal 12 giugno
Quota di iscrizione: euro 310,00*

Le iscrizioni andranno formalizzate presso la segreteria entro il venerdì precedente l’inizio del corso.

(*) La quota non comprende il tesseramento obbligatorio alla FIV con copertura assicurativa, eventuali ulteriori snack non indicati.


SERVIZIO TRANSFER: per i corsi Full Day sarà attivo un servizio navetta con punto di raccolta all’Obelisco dell’EUR e a Casalpalocco - Centro Vecchio. Per i dettagli del servizio, contattare la segreteria del club.