16 Settembre 2015 in Eventi

Coppa Primavela Optimist Dervio 6-8 Settembre

Coppa Primavela Optimist Dervio 6-8 Settembre

Dal 6 fino all’8 Settembre Martina Moretti a Dervio per la Coppa Primavela Optimist: un piccolo report sulla trasferta sportiva

Ancora Dervio, un piccolo report sull’attività Optimist arrivato dall’allenatrice Carlotta Crocetti.
Una sua allieva, Martina Moretti, si è misurata nelle prove della Coppa Primavela al Circolo “Fuori di Vela” di Dervio dal 6 fino all’8 Settembre.

Partenza il giorno 5 Settembre, nella giornata successiva ben sei ore in acqua senza svolgere alcuna prova; mentre il 7 e l’ 8 Settembre Martina ha preso parte a tre prove per giorno con vento sostenuto.

Appuntamento molto selettivo, soprattutto perché per la nostra Martina si trattava della prima esperienza a livello Nazionale, quindi il suo trentacinquesimo posto sui migliori ottanta regatanti classe 2006 è un piazzamento positivo.

Complimenti alla nostra atleta per il suo impegno e per le sue capacità, grazie alle quali nel Lazio aveva superato la selezione per questa competizione come prima classificata.

Martina spera di riuscire a fare meglio nella prossima regata continuando ad allenarsi con dedizione, ricordando questa Coppa Primavela come un’esperienza assolutamente formativa.