01 Ottobre 2015 in Eventi

In attesa della Tappa Finale della Coppa Italia T293...

In attesa della Tappa Finale della Coppa Italia T293...

Aspettiamo la finale della Coppa Italia Techno 293 prevista dal 9 fino all’11 Ottobre presso la LNI di Ostia. Titolo già conquistato da Daniele Gallo nella categoria Under 17 maschile e Davide Antognoli nella categoria Under 13 maschile.Molti altri dei nostri ragazzi vicini al podio, nell’articolo i dettagli. 

La nostra squadra Windsurf si sta preparando per la Finale della Coppa Italia Techno 293, che si terrà alla LNI di Ostia dal 9 fino al all’11 Ottobre.


Le tre precedenti tappe, sulla base delle quali si è definita la classifica provvisoria, sono in ordine la trasferta di Marsala (Aprile) , Numana (Maggio) e Torre Guaceto (Luglio).


In ognuno di questi appuntamenti, seguiti e documentati sul nostro sito, i nostri ragazzi hanno collezionato risultati davvero notevoli, che hanno confermato l’alto livello di preparazione e competitività del lavoro del nostro Circolo.


Infatti, due dei nostri atleti si sono già aggiudicati la vittoria della competizione grazie a delle eccellenti prestazioni in regata.

Loro sono Daniele Gallo nella categoria Under 17 maschile e Davide Antognoli nella categoria Under 13 maschile.


Altri nomi dei possibili piazzamenti sul podio sono quelli di Tommaso Antognoli per la categoria Under 15 maschile, Mattia Calderini per la categoria Under 13 maschile, Elena Polletti nella categoria Under 13 femminile.


Tutta Nauticlub la categoria Esordienti con Gabriel Calvo, Matteo Pepe, Lucas Calvo e Gabriele Gasparini ad occupare il vertice della classifica.


Per i Cadetti Kids CH3 Marco Guida di Ronza, con un punteggio pari a quello di un piccolo atleta di un altro Circolo, e Gianluca Ragusa ad un solo punto di distanza. Anita Soncini per la CH3 femminile vicina al podio in seconda posizione provvisoria.


Per la CH4 maschile Francesco Simeoni al comando, per la CH4 femminile Federica Croce al secondo posto della classifica provvisoria.


Molti complimenti ai nostri ragazzi per le capacità dimostrate e un grande “In Bocca al Lupo” a tutti loro per questo importante appuntamento sportivo.