02 Dicembre 2015 in Eventi

"Maratombola" , Maratona 27 Dicembre per il progetto Purosangue

Con piacere vi informiamo di un’ interessante iniziativa prevista per il 27 Dicembre, in occasione della quale il nostro Circolo sarà supporto logistico, oltre che Sponsor dell’evento.

Infatti, è in programma una Maratona (“MaraTombola”) che verrà corsa nella pineta di Castelfusano con lo scopo di raccogliere fondi destinati all’ importante progetto Purosangue (obiettivi e informazioni sul sito www.purosangue.eu).


Viene offerta la possibilità ai nostri Soci di partecipare a tale manifestazione, gli interessati potranno correre singolarmente o a staffetta nella competizione.


Il percorso sarà di 42 km, ma composto in 7 giri da 6 km ognuno, quindi pensata per sette staffettisti; a meno che qualcuno voglia correre più a lungo.


Il nome è “MaraTombola” perchè a fine gara si giocherà, appunto, a tombola con l’ordine casuale dei numeri dei pettorali dei concorrenti sulla linea di controllo chip.


In palio ci saranno molti premi di diverso genere, svariati prodotti, ma anche e soprattutto pettorali gratuiti per altre gare nazionali.


A tal proposito, nell’immagine vediamo uno dei tre pettorali che verranno consegnati ai volontari, ai concorrenti e alle tre staffette.


Sarà una divertente giornata all’insegna dello sport, aggregazione e amicizia e per questo speriamo che tra i nostri Soci ci siano alcuni dei Maratoneti che parteciperanno a questa bella manifestazione. Ci auguriamo che sarete numerosi!


Contattateci per ulteriori dettagli.