27 Luglio 2014 in Eventi

Report prima giornata di regate del Trofeo Kids

Report prima giornata di regate del Trofeo Kids

Grande prestazione della squadra KIDS del Nauticlub Castelfusano nella prima giornata di regate

Nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte, la prima giornata di competizioni si è conclusa.

Le regate hanno preso il via in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, sono, infatti, iniziate nel pomeriggio inoltrato; questo non ha tuttavia impedito ai giovani atleti di ottenere degli ottimi risultati; soprattutto per i nostri ragazzi che hanno realizzato delle prove eccellenti.

La categoria CH4 ha visto al primo posto il nostro Davide Antognoli, che nelle due prove ha totalizzato due punti, vincendo entrambe le gare. Seconda Matilde Fassio del Circolo Nautico Loano; 7 punti, realizzando un seconda ed una quinta posizione. Terza Alessandro Giangrande, Circolo Albaria Associazione Sportiva Dilettantistica, sette punti in totale con un quarto ed un terzo posto nelle due prove.

La categoria CH3 ha visto vincere Gianluca Ragusa, altro ottimo risultato per il nostro circolo, ottenendo due ottimi primi posti nelle due regate con un totale di due punti, A seguire Alessandro Melis del circolo Windsurfing Club; con 5 punti con un terzo ed un secondo posto nelle due prove. Terzo posto per Francesco Simeoni, ancora per il Nauticlub Castelfusano, che totalizza 5 punti con una seconda ed una terza posizione.

Si è inoltre tenuta una regata di allenamento per la classe juniores (Techno 293) che ha visto al primo posto Daniele Aromatario per il nostro circolo, seguito da Lerisen Di Leo, atleta della Lega Navale Italiana Ostia e da Aurora De Felici della Lega Navale di Civitavecchia. Attendiamo oggi, 27 Luglio, le regate finali, che determineranno i vincitori e definiranno le classifiche.