28 Febbraio 2015 in Attività Sportive

Medcup Marsiglia

Medcup Marsiglia

Daniele&Daniele primi italiani

Un appuntamento molto importante quello della trasferta internazionale di Marsiglia, alla quale hanno preso parte due dei nostri atleti della classe Techno 293: Daniele Aromatario e Daniele Gallo. Guidati dall’allenatore Giancarlo Antognoli, i ragazzi si sono confrontati con tanti partecipanti alla manifestazione organizzata dallo Yachting Club Pointe Rouge, la “Med-Cup”, che ha visto in azione 205 giovani regatanti.
In questo momento di confronto, i giovani atleti delle principali società europee si sono riuniti, verificando i propri progressi ottenuti durante gli allenamenti invernali e confrontandosi durante le prove. Il livello dei ragazzi italiani è risultato decisamente alto e fortemente competitivo, e lo stesso possiamo dire di certo dei nostri Daniele&Daniele, i quali si sono distinti nella loro categoria, classificandosi come primi italiani, un notevole risultato e una grande, grande, soddisfazione. Infatti, Daniele Gallo ha concluso sesto nella classifica finale, mentre Daniele Aromatario (“Aroma”) ha finito undicesimo.

Ci complimentiamo con i ragazzi così come fa il loro allenatore Giancarlo, il quale raccomanda ai suoi atleti totale concentrazione per la stagione agonistica nazionale che avrà inizio l’ 8 Marzo con la regata zonale di Civitavecchia. “Niente errori e massimo impegno” le parole dell’allenatore in vista di questi prossimi eventi sportivi per i quali la determinazione, la lucidità e il molto lavoro saranno gli elementi essenziali.