17 Aprile 2016 in Eventi

Zonale LNI Civitavecchia 10 Aprile Techno 293

Zonale LNI Civitavecchia 10 Aprile Techno 293

La stagione è ufficialmente iniziata per la squadra Techno 293, in questi giorni impegnata in un’intensa preparazione in attesa dell’importante appuntamento sportivo che porterà i nostri ragazzi a Torbole il prossimo week-end.

Nel frattempo, il Team si è “esercitato” con successo lo scorso 10 Aprile alla Lega Navale Italiana di Civitavecchia, in occasione di una regata zonale.

Decisamente un ottimo inizio: i nostri atleti si sono distinti in tutte le categorie alle quali hanno preso parte.

Cominciando dalla classe Kids Ch3, vediamo al primo posto Marco Guida di Ronza, seguito in terza posizione da Alessandro Zagni.

Nella classe Esordienti e Under 13, ancora Nauticlub in prima posizione grazie a Francesco Simeoni, seguito al quarto posto da Luca Petroni in classifica generale e primo classificato nella classe Esordienti. Al sesto posto generale e primo femminile categoria Esordienti Sara Biancavilla.

Nella classe Under17, alla quale hanno preso parte anche gli Under15; la vittoria di Daniele Aromatario e la quinta posizione di Tommaso Antognoli (entrambi U17), mentre Andrea Guida di Ronza si piazza in decima posizione (U17).

Davide Antognoli conclude in undicesima posizione nella classifica generale e questo risultato lo porta a vincere nella sua classe U15.

Nella classe RS:X l’esordio di Daniele Gallo, che finisce in quinta posizione, dimostrando di sapersi “difendere” molto bene tra atleti più grandi ed esperti.

Le vittorie per il Nauticlub e le prestazioni in generale positive per tutti i nostri atleti che hanno partecipato a questa Zonale sono di certo una conferma della giusta direzione del lavoro svolto in allenamento e un grande stimolo per continuare la preparazione con grinta e determinazione in vista delle prossime regate.