04 Aprile 2015 in Attività Sportive

Nazionale l'equipe 28-29 marzo Loano

Nazionale l'equipe 28-29 marzo Loano

I nostri atleti si sono fatti notare nelle tre prove alle quali hanno avuto modo di prendere parte

Appena arrivato il report da parte dell’allenatore della classe Equipe Emanuele Crocetti, il quale racconta la trasferta tenutasi a Loano nelle giornate del 28 e 29 Marzo.
Sono state due giornate di sole quasi estive, purtroppo caratterizzate da un vento leggero e instabile, che non ha permesso ai componenti del team di svolgere tutte le regate previste dal programma.
I nostri atleti si sono fatti notare nelle tre prove alle quali hanno avuto modo di prendere parte.
Infatti, l’equipaggio formato da Martina Giusti ed Enrica Lausdei ha ottenuto un terzo posto nell’ultima prova ed un ottimo quarto posto assoluto nella classifica generale, dimostrando capacità e determinazione.
Emanuele si complimenta anche con Luca Griffani e Carlo Proserpio che “hanno saputo dimostrare di reggere bene il confronto con altri equipaggi ben più esperti” nel loro debutto nelle manifestazioni nazionali.
Il prossimo appuntamento per il team Equipe sarà a Marciana Marina (Isola d’Elba), la squadra si sta allenando con impegno e consapevolezza.

Per il week-end che sta per iniziare sono previsti molti importanti impegni sportivi per i nostri team agonistici: in queste ore, i ragazzi si stanno muovendo, accompagnati dai loro allenatori, per raggiungere le strutture che ospiteranno i diversi appuntamenti in programma. Approfittando per augurare una buona Pasqua a tutti Voi, soci, appassionati e lettori; vi invitiamo a restare “connessi” per tutti gli aggiornamenti.