08 Maggio 2015 in Eventi

Eventi di Maggio al Circolo

Eventi di Maggio al Circolo

Il calendario di Maggio prosegue con numerosi appuntamenti sportivi in programma presso il nostro Circolo.

Il calendario di Maggio prosegue con numerosi appuntamenti sportivi in programma presso il nostro Circolo. Li elenchiamo per informare Voi lettori di quanto ci aspettiamo da questi eventi sportivi, così da avvertire in anticipo tutti garantendo allo svolgimento la miglior cooperazione per una buona riuscita delle manifestazioni che vi andiamo a segnalare.

Si comincia il 10 Maggio con il Campionato Zonale Laser, un’importante regata di selezione per il Campionato Nazionale della stessa classe. Il Nauticlub si troverà ad accogliere un gran numero di presenze (previste mille) e si aspettano circa centodieci imbarcazioni partecipanti con cinque imbarcazioni di supporto.

Proseguendo, il 17 Maggio si terrà presso le nostre strutture il Campionato Zonale Techno 293, appuntamento nel quale si svolgeranno le selezioni per il Campionato Nazionale della categoria. Per l’occasione, sono previste settecento presenze, con circa ottanta imbarcazioni partecipanti e dieci imbarcazioni si supporto.

Nei giorni del 23 e 24 Maggio vedremo andare in scena il Campionato Zonale Optimist con selezione zonale per Campionato Nazionale, Coppa Presidente e Coppa Primavela. Sarà appunto una regata di selezione per il Campionato Nazionale e Coppa Federale. Prevediamo ben milleduecento presenze, con centrotrenta partecipanti e diciotto imbarcazioni di supporto.

Ancora due giornate di gara quelle del 30 e 31 Maggio, nel nostro Circolo si terrà il Campionato Zonale L’Equipe con raduno tecnico. Previste seicento presenze, cinquanta imbarcazioni partecipanti e dieci imbarcazioni di supporto.

Durante il week-end successivo, il 6 e il 7 Giugno, si svolgerà poi il Campionato Zonale Equipe con selezione per Campionato Nazionale di classe. Aspettiamo circa seicento presenze, con cinquanta imbarcazioni partecipanti e dieci imbarcazioni di supporto. Vi ringraziamo per l’attenzione, sarà nostra premura informarvi man mano delle ulteriori novità.